Infissi Oknoplast.

Oknoplast ha sempre attribuito molta importanza alla ricerca e allo svilupo dei suoi prodotti, nell’intento di raggiungere le migliori prestazioni mantenendo un design raffinato. Questo obiettivo è stato ampiamente raggiunto valorizzando il duplice ruolo che oggi le finestre hanno all’interno della casa, quello puramente estetico e quello tecnico. I serramenti devono essere in grado di integrarsi con l’ambiente domestico diventando parte di esso e allo stesso tempo garantire un alto grado di isolamento termico e acustico. Le finestre Oknoplast sono tutte in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, sia in termini estetici che di prestazioni.

La gamma Oknoplast annovera prodotti sicuri, progettati per durare nel tempo e resistere a qualsiasi condizione climatica per un comfort ottimale in ogni stagione dell’anno. Queste caratteristiche che appartengono ad ogni finestra in pvc Oknoplast, sono rese possibili dall’utilizzo di materiali di prima qualità e di tecnologie all’avanguardia. Se cerchi delle finestre a Ostia vieni a scoprire i serramenti Oknoplast da Punto Metalli.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

Aria pulita e sicurezza in provincia di Roma con windAIR.

Punto Metalli propone ai suoi clienti l’ultima novità in casa Oknoplast: windAIR, innovativo sistema di microventilazione perimetrale per infissi in PVC. Rispetto a un’apertura a ribalta windAIR offre tantissimi vantaggi, prima di tutto in termini di risparmio energetico. Il ricambio d’aria avviene infatti attraverso un’apertura di appena 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra, che si attiva con una semplice rotazione della maniglia. In questo modo si riesce a garantire un corretto ricircolo d’aria senza la necessità di spalancare la finestra o aprirla a ribalta, consentendo altresì di mantenere più facilmente la temperatura ideale in casa. Inoltre la posizione di apertura non è percepibile dall’esterno, il che rende windAIR un’opzione più sicura, poiché evita di attrarre l’attenzione di potenziali ladri.

Non è finita: con windAIR, le finestre ad anta singola possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta, per una protezione di alto livello. Si tratta di un sistema di microventilazione del tutto invisibile, che non altera estetica e luminosità della finestra e mette la casa al riparo dai rischi legati a muffe e condensa. Inoltre, sempre nel confronto con un’apertura a ribalta, windAIR garantisce una maggiore silenziosità degli ambienti, evita l’ingresso di pioggia e zanzare e impedisce la formazione di fastidiose correnti d’aria. Sicuro anche se in casa ci sono dei bambini, permette di arieggiare la cameretta evitando il rischio legato a cadute o infortuni. Insomma, windAIR è la soluzione ideale per coniugare comfort, salubrità e risparmio energetico! Vieni a scoprirlo: lo trovi negli showroom di Punto Metalli.

> Scopri di più su windAIR.

Più luce naturale per la tua casa con Prolux.

Con Prolux, Oknoplast, ha soddisfatto appieno l’esigenza dei consumatori alle prese con la ristrutturazione della propria casa. Prolux infatti è stata pensata appositazmente per la ristrutturazione, perchè il suo profilo delle ante è snello e il nodo, situato in posizione centrale, è anch’esso ridotto. Queste caratteristiche permettono di aumentare fino al 22% la superficie vetrata e di far entrare in casa tanta luce in più rispetto a una normale finestra in pvc. La snellezza di Prolux non va a discapito della sua resistenza, è dotata di uno speciale rinforzo in acciaio brevettato, ideale per la realizzazione di serramenti di grandi dimensioni.

Il design di Prolux è caratterizzato dalla posizione della maniglia, situata al centro, per una perfetta simmetria. Le particolari caratteristiche che Prolux racchiude e i numerosi vantaggi che ne derivano le hanno permesso di essere eletta dai consumatori Prodotto dell’anno 2016 nella categoria finestre. La sua struttura ridotta consente una maggiore luminosità degli ambienti, per questo motivo Prolux è consigliata in caso di spazi architettonici di piccole dimensioni. Al tempo stesso garantisce ottime prestazioni energetiche grazie al suo profilo in classe A che consente un risparmio energetico in tutti i periodi dell’anno. Se stai ristrutturando casa e vuoi sostituire i serramenti a Ostia vieni a scoprire Prolux di Oknoplast da noi di Punto Metalli.

> Scopri di più su Prolux.

linea

I video di Prolux.

       

linea

Tecnologia, design e luce naturale con Prolux Evolution.

 La stessa filosofia che ha accompagnato la progettazione di Prolux è stata impiegata da Oknoplast in Prolux Evolution.Tecnologia e design sono stati impiegati all’interno della stessa finestra per un unico scopo, quello di massimizzare la luce naturale che filtra all’interno delle abitazioni. Per cui lo spessore delle ante è stato ridotto al minimo e le vetrocamere utilizzate corredate dall’installazione di vetri extra light. Il risultato è stato quello di ottenere in un’unica finestra un design raffinato e alti parametri tecnici anche a livello di isolamento termico e acustico.

Il tratto distintivo di Prolux Evolution è la sua linea perfettamente squadrata, resa possibile dall’uso di fermavetri a 90°. Questi meccanismi risaltano le sue linee nette, per un risultato pulito e deciso. L’stetica è ulteriormente impreziosita dalla maniglia, appositamente progettata per Prolux Evolution. I notevoli risultati raggiunti sia sotto il profilo tecnico che estetico hanno contribuito a far eleggere Prolux Evolution Prodotto dell’anno 2017 nella sua categoria. Se ti piace il design minimale e sobrio e cerchi degli infissi a Ostia, vieni a toccare con mano Prolux Evolution di Oknoplast.

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

linea

Prolux Evolution: l’anteprima.

linea

Prolux Swing di Oknoplast, la nuova finestra che si apre all’esterno.

Prolux Swing è la nuova finestra di Oknoplast che si apre all’esterno e non ingombra all’interno. Così facendo arredare casa non sarà mai stato così semplice. Non dovrai infatti più preoccuparti dell’ingombro interno della finestra e potrai utilizzare tutto lo spazio vicino al serramento e anche posizionare senza problemi un infisso davanti al lavandino della cucina senza preoccuparti di come aprilo o di come pulirlo esternamente. Grazie al sistema di movimentazione di Prolux Swing la finestra scorrerà su guide verticali ruotando fino a 170° senza mai entrare all’interno dell’abitazione.

Ma non è tutto. Con questo rivoluzionario serramento in pvc potrai anche godere perfettamente del panorama esterno e di tutta la luce naturale possibile: l’assenza del montante centrale elimina infatti ogni ostacolo visivo e massimizza la superficie vetrata. Infine Prolux Swing è anche una finestra altamente isolante, come tipico per gli infissi Oknoplast. Se cerchi dgli infissi a Ostia e ti piaccione delle soluzioni innovative vieni da Punto Metalli a lido di Ostia per scoprire tutti i vantaggi di Prolux Swing.

> Scopri tutto su Prolux Swing.

linea

Scopri vantaggi di Prolux Swing.

linea

Galleria immagini Oknoplast.